martedì 17 gennaio 2012

Oceans and forests


Hello there, from your notpreparinganyexamblindelf! Instead of preparing those two exams I need to pass in February, I'm spending time drawing mermaids with boobs. I'm starting to have a lot of fun with my little buddy, Mr Illustrator!



Some important new stuff for me now is that I'm also trying to find my way in photography. I'm waaaay at the beginning, but I guess I'll post here a photo I took of which I really like the mood. I find it creepy and quiet, at the same time. 


And now, FAREWELL, yo. I need to draw minicircles on huge sheets of paper.

Miao!

7 commenti:

  1. domani ho il primo esame, ma ho dimenticato di prenotarlo... sono nelle mani del Signore. O di Buddha, se preferisci credere in lui. O di Spongebob...
    il secondo file jpg è troppo gajardo; come lo hai fatto???

    P.S.: incredibile quanto in là la parola "tette" possa far spingere un uomo...

    RispondiElimina
  2. scusa uno ci mette 8 anni a disegnare una sirena e 4 secondi a scattare una foto, e quest'ultima riscuote molto più successo?!?! :)

    anyway. devi mettere un tempo lungo, tipo i fatidici 4 secondi, ed aspettare quatto quatto che calino le tenebre. dopodichè puntare la reflex su una o più luci artificiali, scattare la foto, e muoverti spasticamente per tutti e 4 i secondi, descrivendo forme a piacimento.

    et voilà!

    RispondiElimina
  3. mi sembrava strano che avessi DISEGNATO quei bei rami... pacienza! comunque è un esame scritto... devo sperare che ne abbiano preparati in più o che qualcuno non si presenti. :-)

    RispondiElimina
  4. l'amicotuo17 gennaio 2012 23:46

    amico quella sirena ha la coda più bella che io abbia mai visto!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. com'è bello infilare i piedi freddi sotto le chiappe!

    RispondiElimina
  6. Amico è tipo bellerrimo quello che stai facendo! Bravissima! :)

    RispondiElimina